4WEB

RISTORA è un Sistema
software
per la gestione informatizzata di , ristoranti, pizzerie, self-service, pub, etc.

RISTORA

Gestione Retail

Gestione di diverse tipologie retail, con anagrafica, articoli, variazioni, menù, listini, fasce orarie, centri di produzione e  promozioni esclusive. Integrabile con moduli di stampa per i centri di produzione, gestione clienti e tender, gestione ordini a domicilio e take-away, mail promozionali. Ordinazioni dei prodotti per asporto o domicilio con indicazione di data ed ora ritiro e recuperando l’anagrafica di un cliente già esistente o creandone una nuova. Invio di stampe ai centri di produzione con possibilità di automazione e implementato con portali e-commerce o app di delivery. Accesso al PC Pos attraverso chiave segreta o lettore RFID con uso di carte, braccialetti, portachiavi, etc, Log accessi e profilazione degli stessi. Gestione turno con possibilità di visualizzazione su monitor ed evasione in ordine sparso. Gestione moneta elettronica.

GESTIONE TAVOLI

Gestione della mappa dei tavoli integrabile con la planimetria del locale. Raccolta ordini tramite palmari e unità centrale o unità remote. Funzioni intuitive e semplici di: libera tavolo, sposta, unisci, dividi, storno, quietanza. Controllo dei tavoli occupati con possibilità di visualizzare colore e stato, orario di arrivo, tempo di occupazione, coperti, importo. Costo immediato del conto in relazione al costo dell’articolo con valorizzazione manuale o da distinta base. Gestione multisala. Gestione prenotazione tavoli con booking disponibilità e cliente.

 

PRESA DELLE COMANDE DA PALMARE

Utilizzo di dispositivi mobile Palmari, Tablet, Smartphone, Orderman da rete locale o remota. Utilizzo di più postazioni Pos client o di postazioni limitate ad uso del personale,  per l’inserimento di comande o aggiunte e protette da usi non autorizzati. Gestione turni con spostamento pietanze. Personalizzazione dell’operatività con limitazioni nella cancellazione dei piatti, cambio quantità e prezzo. Gestione dei clienti da palmare con assegnazione del conto a cliente in archivio.

 

GESTIONE COMANDE

Gestione delle stampanti e stampa per singolo centro di produzione (cucina, bar, pizzeria, etc.) anche su stampante remota. Possibilità di stampa delle comande in lingua o doppia lingua per il personale straniero. Possibilità di stampa per singolo centro o comanda globale con centro di preparazione proprietario evidenziato. Visualizzazione di tutte le comande con report e possibilità di ristampa.

RISTORA

GESTIONE CASSA E TAVOLI

Gestione coperti e statistiche per tipologie (ex. turisti). Gestione preconto. Riepilogo dettagliato dell’incasso per cassa, camerieri, data e fascia oraria. Incasso per pietanze o per gruppi di pietanze con storno immediato. Comparazione immediata sui costi acquisto per singolo tavolo. Gestione tempi occupazione tavoli. Gestione automatica dello sconto. Gestione e calcolo del resto automatico. Gestione profili per operatori di cassa e palmari con possibilità di cancellazione, modifica quantità e prezzo. Pagamento con contanti, carte di credito, assegno, bonifico e gestione dei sospesi e del consumo interno. Chiusura contabile giornaliera, con l’indicazione dei ricavi suddivisi per categoria merceologica, comparti e movimenti fiscali effettuati (fatture, corrispettivi, sospesi, consumi interni, tender). Archivi contabili dei progressivi, documenti emessi, riepilogo pagamenti, buoni pasto, corrispettivi mensili. Invio dei dati della chiusura della cassa per email. Ogni operatore può essere abilitato all’utilizzo delle funzioni di propria competenza, riservando l’accesso ai dati sensibili solo alle persone autorizzate.

RISTORA

GESTIONE CONTO

Collegamento con i registratori di cassa o stampanti fiscali per l’emissione di conti proforma, scontrini e fatture. Possibilità di emettere Fatture Fiscali per aziende, privati o pubblica amministrazione e invio immediato all’Agenzia delle Entrate. Possibilità di stampare e gestire conti proforma. Possibilità di gestire il conto: unico, separato, alla Romana con suddivisione automatica degli importi. Possibilità di variare “al momento” l’importo di un piatto. Gestione dei conti sospesi e dei consumi interni. Archivio clienti privati e ditte, con fatturazione automatica riepilogativa dei corrispettivi non pagati. Gestione di un portafoglio elettronico attraverso la codifica di card o strumenti RFID Raggruppamento del conto per categoria prodotti. Indicazione del totale incassato suddiviso per tipologia di documento e per modalità di pagamento.

GESTIONE ARTICOLI PIATTI

Anagrafica piatti con composizione e variazione su 4 livelli. Valorizzazione costo piatto manuale o da distinta base. Gestione dei menù con fascia oraria periodo o a tempo. Archivio piatti con descrizioni in più lingue, foto e ingredienti. Gestione in tempo reale della disponibilità prodotti. Gestione delle variazioni, anche valorizzate e con incremento in valore per numero articolo. Duplicazione automatica di articoli, gruppi o menù. Programmazione dei prezzi con sconti, promozioni e articoli composti. Variazione e personalizzazione delle pietanze su 4 livelli.

SEI PRONTO A far accadare
grandi
cose?

Smart & Digital Solution

Via Giacomo Cusmano 4, Palermo-Italia.

info@quattroweb.it

SEGUICI ANCHE SU

© Copyright 2021, All Rights Reserved

Quattroweb S.R.L.